COVID 19 – Indicazioni per la Prevenzione delle Parti Comuni dei Condomini

da | Apr 27, 2020 | Condominio | 0 commenti

Il condominio è diventato in queste settimane, il nostro unico ambiente di vita.

Mai come in questo periodo, diventa necessario prestare attenzione e cura nei comportamenti e nelle azioni, utili a proteggere noi stessi ma anche a proteggere la collettività, in questo contesto.

Centro per la Cultura della Prevenzione nei luoghi di lavoro e di vita, in collaborazione con Centro Studi ANACI ha emanato una serie di indicazioni per la prevenzione nelle parti comuni del condominio, per permettere agli amministratori di condominio ed ai condomini di gestire adeguatamente l’attuale emergenza Covid 19

Dunque se sei un amministratore di condominio o un condomino, scarica immediatamente gratuitamente le procedure e i inizia subito ad implementare le regole chi vi sono descritte.

La ALFA Italia, è da sempre al fianco dei professionisti che amministrano i condomini e dei loro condomini e lo continua a fare anche in questa circostanza di emergenza.

Noi di ALFA Italia abbiamo già elaborato le procedure che devono essere implementate in ambito condominiale e per l’aggiornamento del registro della sicurezza del condominio.

Se vuoi saperne di più e vuoi capire come stare in regola, non esitare a contattarci senza impegno, i nostri consulenti saranno a tua disposizione.